• fisioterapia roma coppedè

Servizi a domicilio

Effettuiamo servizi a domicilio

Benessere e terapia anche a casa tua. È possibile ora usufruire di quasi tutti i servizi presso il vostro domicilio, nella comodità o nella necessità di non poter uscire di casa, senza perdere la continuità di un trattamento e i benefici che questo comporta.

Meditazione guidata sinergica (egregore vibratoria)

istituto brunetti

Tutti i giovedì, presso l'Istituto Brunetti (Via Clitunno, 45 Roma), Franco Brunetti guiderà meditazioni di gruppo per una " Doccia dell'Anima"... Aperto a tutti coloro che volessero intraprendere un dialogo con la propria interiorità spirituale, molto efficace per scaricare lo stress , l'ansia, il malessere interiore, a tutto vantaggio dell'armonia con se stessi.

È prevista la partecipazione fino ad un massimo di 10 persone, oltre le 10 si contempla un turno doppio, entrambi della durata di un'ora. Il primo gruppo 18,30/19,30 il secondo gruppo 19,30/20,30.

Si consiglia un abbigliamento confortevole.

E' obbligatoria la conferma della presenza contattandoci telefonicamente o inviando una mail.

Smettere di fumare

Ti aiutiamo a smettere di fumare

Cerotti, gomme, sigarette elettroniche alla nicotina, farmaci antidepressivi, magneti, ipnosi, spray orali, libri, dvd, terapie di gruppo e non hanno sortito alcun effetto? Questo è il momento giusto per smettere di fumare. Ora si può scegliere un trattamento immediato, semplice, rapido, sicuro, indolore. Otto pazienti su dieci raggiungono l’obiettivo di ottenere la dissuefazione dal fumo in un’unica seduta. È possibile la ripetizione gratuita del trattamento in caso di ricaduta entro un anno. In un'ora si perde completamente la dipendenza dalla droga “tabacco” e si recupera l’armonia psico-gestuale eliminando la necessità dei rituali e delle abitudini legate al fumo.

Il trattamento per smettere di fumare nasce dall’evoluzione dell’antica medicina cinese, e permette di deprogrammare la memoria cellulare così da cancellare dal corpo l’informazione “nicotina” attraverso la stimolazione di specifici punti energetici, in modo che l’organismo non riconosca più la sostanza dalla quale fino a quel momento è stato dipendente. Non ci sarà quindi nessuna crisi d’astinenza.

L’utilizzo associato al trattamento di una miscela di Fiori di Bach ricrea l’armonia psico-gestuale, rilassa e facilita l’abbandono dei consolidati rituali legati al fumo.

Smettere di fumare fa risparmiare molti euro da investire in benessere e felicità.

 

Cosa accade dopo l'ultima sigaretta?

Dopo venti minuti frequenza del battito cardiaco e pressione sanguigna si normalizzano.

Dopo due ore la nicotina è eliminata attraverso l'urina.

Dopo dodici ore nel sangue scompare il monossido di carbonio e aumenta l’ossigeno.

Dopo una settimana l’alito profuma, gusto e olfatto sono recuperati, pelle, capelli, denti e dita riprendono un aspetto più sano e pulito, diminuiscono stress, ansia, e irascibilità, ricompaiono serenità, calma e concentrazione.

Dopo un mese l'epitelio cigliato delle vie respiratorie si ricostruisce, migliora la respirazione, diminuiscono tosse, catarro, faringiti, laringiti e bronchiti croniche.

Dopo un anno si riduce in modo significativo il rischio di infarto, di ictus e di patologie vascolari.

Dopo sette anni si riduce il rischio del tumore ai polmoni, che può diventare pari a quello di un non fumatore.

ISTITUTO BRUNETTI | 45, Via Clitunno - 00198 Roma (RM) - Italia | P.I. 10273950583 | Tel. +39 06 8840980 | Fax. +39 06 8840980 | istituto.brunetti@teletu.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy